Impianti civili

Terziario Direzionale Civile

La nostra esperienza riguardo la fornitura di impianti nell’ambito del Terziario/Direziona e civile per il condizionamento dell’aria è assolutamente positiva e riconosciuta. Questo è dovuto principalmente all’alta qualità dei nostri prodotti a cui si somma il preponderante utilizzo di tecnologie innovative e lo studio, di concerto con il cliente, delle soluzioni più adatte per l’ambiente interessato, ben consapevoli che la fase di progettazione degli impianti in questi ambiti debba sempre essere preceduta da un’adeguata analisi delle esigenze precise dell’attività che sarà servita dall’impianto. I nostri impianti di condizionamento sono realizzati in uno stile sobrio e lineare, appositamente studiato per integrarsi al meglio in qualsiasi ambiente, consapevoli del fatto che, per esempio all’interno di un punto vendita, benessere e comfort del cliente e gradevolezza estetica siano di primaria importanza. Al fine di rispondere ad ogni possibile esigenza elaboriamo soluzioni che si adattino a tutti i tipi di attività commerciale, realizzando impianti pensati su misura che siano in grado di massimizzare i benefici e minimizzare i costi.

In queste ambiti quasi sempre vengono installate pompe di calore come fonte primaria per la produzione di energia termica per il riscaldamento e/o il raffreddamento degli ambienti  in quanto sono considerate come nuove tecnologie ad alto risparmio energetico, così come accade per il solare termico e per il fotovoltaico, e sono attualmente il miglior sistema di riscaldamento e condizionamento in grado di ridurre le emissioni di gas serra e il conseguente impatto sul riscaldamento globale del nostro pianeta.

Se inoltre la tecnologia della pompa di calore viene abbinata ad un impianto ad anello ad acqua si riesce ad ottenere una gestione energeticamente ancor più conveniente e dei tempi di ritorno degli investimenti iniziale molto rapidi.

Mettiamo sempre al servizio del cliente tutta la nostra esperienza e professionalità nonchè la puntualità nel servizio ed il rispetto dei tempi di realizzazione degli impianti stessi. Garantiamo un consulenza pre-acquisto, in modo da venire incontro alle esigenze e preferenze del cliente, consigliando le tipologie e modelli più adatti per la destinazione d’uso finale e per il budget che il cliente ha intenzione di investire.