Impianti civili

Energia

Nell’ambito della contabilizzazione dei condomini, Climat, con una supervisione continua delle grandezze fisiche, gestisce e monitora a distanza le condizioni climatiche degli ambienti ed utilizza la tecnologia inverter e dei controlli elettronici per decrementare i consumi.

La nostra azienda installa, inoltre, impianti a pompa di calore che contribuiscono ad ottenere la certificazione energetica degli edifici e che rientrano nella categoria “sgravi fiscali”, dove lo Stato, mediante il meccanismo della detrazione in dichiarazione dei redditi, riconosce un incentivo economico a chi investe in tali tecnologie eco-sostenibili.

Climat, con la sua esperienza quarantennale, è in grado di garantirvi massima professionalità e competenza tecnica, nonchè la consulenza per la scelta del sistema più adatto, la progettazione e la realizzazione di impianti altamente performanti e l’assistenza post vendita con mirati interventi di manutenzioni programmate.

La nostra azienda è inoltre in prima linea contro gli sprechi in favore dell’ambiente e per questo motivo si dedica a continui aggiornamenti e studi nel settore di riferimento, realizzando impianti tecnologicamente avanzati a basso consumo.