Impianti industriali

Farmaceutico Veterinario Cosmetico

Le nuove tecnologie di produzione richiedono adattamenti qualitativi degli ambienti in cui avvengono i processi di produzione per i quali è richiesta una pulizia ed una distribuzione dell’aria molto elevata e capillare, non raggiungibile con sistemi ed approcci tradizionali.

Unità di trattamento aria immettono nei terminali filtranti posti in ambiente aria già filtrata e trattata termicamente in modo da minimizzazione le particelle contaminanti immesse negli ambienti. Controllando inoltre costantemente determinati parametri fisici quali temperatura, umidità e pressione si riescono a mantenere gli ambienti all’interno degli standard di classe richiesti dalle normative.

Offriamo un servizio chiavi in mano nella realizzazione delle Clean Rooms in grado di fornire soluzioni del tutto affidabili e progettate nel rispetto delle norme vigenti curando gli impianti nei minimi particolari prestando la massima attenzione ai dettagli, in tutte le fasi del processo dalla consulenza iniziale, alla stesura del progetto, alla realizzazione degli impianti fino al servizio di manutenzione post collaudo volto a preservare nel tempo la vita tecnica degli impianti.

Impianti di climatizzazione per il settore farmaceutico, veterinario e cosmetico.

  • Tecnologie innovative
  • Aria già filtrata
  • No particelle contaminanti
  • Clean rooms chiavi in mano › cura del dettaglio